giovedì 4 febbraio 2010

Flor Vs Il mondo di Patty Quale dei due vi piace di più ?

37 commenti:

  1. w il mondo di patty e flor!!!!!

    RispondiElimina
  2. no il mondo di patty sempre 10000000000 volte di +

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. tutti e due ma preferisco''IL MONDO DI PATTY''!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Il mondo di Patty è the best Flor mi piace ma il mondo di Patty mi piace di più!!!

    RispondiElimina
  8. il mondo di patty è unico 4ever the best... flor nn l' ho mai visto ma il mondo di patty è sicuramente 10000000volte meglio
    by tata kiaretta

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  10. tutti e due anke Xk le storie sono simili Xò il mondo di patty è il mejoooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  12. tutti e 2 sono mitici!!!

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  14. flor!!!!!!!!!!!!!!!!! 4ever!!!

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  16. l'asl è cattivo perche anno messo una legge ingiusta anno detto che se un coniglio ha la mixomatosi o la l'entevite emoragica vivale devono sterminarli tutti non è giusto anche quelli che non c'è l'anno e poi io e la mia amica abbiamo dei conigli accoppiati che la femmina è incinta non è giusto che debbano morire così

    RispondiElimina
  17. Tt e 2 sn fantastici !!!! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  18. flor fa kakare il mondo di patty è stupendo tt le mie amike adorano flor e odiano il mondo di patty .
    io penso ke flor sia la kakata + grossa del mondo e tt quelli ke lo vedonon sn kakke km flor .
    PS le mie amikme ke guardano flor nn sn kakke.

    RispondiElimina
  19. e vero ai ragione flor fa skifo e poi nn da nessun messaggio invece il mondo di patty si da il mssagio secondo me ke le persone sn tutte uguali, c'è ki e brutta ki e bella ki e rikka ki e povera,nn importa questo xkè siamo tutti u guali,e poi FLOR A COPIATO IL MONDO DI PATY NN E STATO IL MONSO DI PATTY A COPIARE FLOR.

    RispondiElimina
  20. nn so ke dire^^..mi piacciono tutti e due...ma preferisco maggiormente flor!!!xkè è un telefilm molto profondo^^...e poi federico e massimo sonoo ...*ç*...avete capito veroXD però è bello anke bruno del IMDP!!

    RispondiElimina
  21. MA FATE SCHIFO FLOR FA VOMITARE CHR BRUTTON ANATROCOLO QUEL TELEFILM IL MONDO DI PATTY E IL MIGLIOREE E LO POSSO DIRE FIN QUANDO NN MI ATTERRO IL MONDO DI PATTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY DI QUI NN PASSA NESSUNO QUI COMANDANO LE DIVINE XCHE SAMO ENRGIA ENERGIA PURA TUTTI SANNO CHI MANDA IN QUESTA SCOOL XHE NOI SIAMO GENTE COOL GENTE DI GRANDE ENERGIA E CHE VUOL FARSI SENTIR COMUNQUE QUI SIA LE RACCHIE N POSSONO ENTRAR VEDI QUELLA RACCHIA LAGGIU E FLOR LASSU NN POSSONO ENTRAR HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH

    RispondiElimina
  22. a me picciano tutte e due viva il mondo di patty e flor

    RispondiElimina
  23. Assolutamente IL Mondo di Patty
    PS: Carino questo blog!

    RispondiElimina
  24. flor sei grande t.v.b.e il mondo di patty di meno ma fa lo stesso
    buone vacanze

    RispondiElimina
  25. ahahahahahahahahahahahaha e appuntooo =")

    RispondiElimina
  26. io scelgo IL MONDO DI PATTY E FLORRRRRR X SEMPRE HIIHHIHIHIHIIH ........

    RispondiElimina
  27. a me piace flor e il mondo di patty ma di più flor ho tutto di lei e anche del mondo di patty a me piace tanto brenda e nn sn dacordo ke dite ke fa kakare flor sono tutte due belli provatelo a guardare flor io pure dicevo ke faceva kakare flor ma dopo mi è miaciuto

    RispondiElimina
  28. È decisamente più bello il mondo di patty flor fa schifo
    FORZA LE POPOLARI , Buuu DIViNE E FLOR!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  29. amo i teen angels ed il mndo di patty ma odio flor mio cugino se lo vede e sta diventando gey e poì flor mica ci fa innamorare li fa stare attacati vicino alla tv è tutto w i teen angels mar y thiago para vos by roxi

    RispondiElimina
  30. il mondo di patty è stupendo nn c'è ke dire ma a me flor piace molto di più specialmente flor 2 e poi ognuno ha i suoi gusti

    RispondiElimina
  31. t.v.ttt.b. flor!!!!! sai che ho parenti in argentina , vicino a te (-;

    RispondiElimina