lunedì 28 dicembre 2009

biografia personaggi serie

Matias Beltràn è uno dei personaggi principali della serie televisiva Il mondo di Patty: diventerà il fidanzatino della protagonista. E' interpretato da Gaston Soffritti.
Matias è il fratello di Josefina. Ha la passione sfrenata per il calcio e ama stare insieme agli amici soprattutto a Facundo e Santiago. Fa parte del gruppo delle Popolari con sua sorella, Santiago e Patty, la sua fidanzata. Conosce Patty durante una vacanza a Bariloche. Quando quest'ultima va a vivere a Buenos Aires per problemi di salute i due si incontrano di nuovo, Patty è innamorata di Matias ma lui non si ricorda di averla mai vista. I due sono amici per la pelle dopo qualche tempo ma a metterli l'uno contro l'altro c'è sempre Antonella, fidanzata di Matias che odia Patty e inventa perfidi tranelli per mettere in cattiva luce la povera Patty, con esiti sia positivi che negativi. Matias lascia Antonella per la sua arroganza e la sua vanità e rimane solo per un po' finchè non si rende conto di essersi innamorato pazzamente di Patty quando l'ha sentita cantare travestita da Cleopatra. I due si fidanzano, il ragazzo riceve una possibilità d'oro per la sua carriera. E' stato ingaggiato dal Barcellona e presto dovrà andare a vivere in Spagna con la famiglia e purtroppo dovrà lasciare Patty, la scuola e tutti i suoi amici, i ragazzi organizzano una partita d'addio ma dopo una frattura alla gamba, Matias cade nello sconforto, è scontroso e cattivo con tutti perché è convinto di non poter più giocare a calcio e quindi lascia Patty per tornare con Antonella. In tanto arriva un nuovo ragazzo alla scuola Pretty Land School Of Arts: Lucas, che sembra essere attratto da Patty e scatena un'enorme gelosia in Matias che lo convince che la ragazza di cui è veramente innamorato è Patty. Dopo varie peripezie Matias e Patty si fidanzeranno per l'ultima volta per restare sempre insieme e tornerà a giocare a calcio nel Barcellona.


nome pg:Josefina
cognome pg: Beltran
descrizione fisica: è una ragazza alta e magra,capelli neri e ricci e occhi marroni.
descrizione caratteriale: simpatica, allegra, intelligente e riflessiva. è un'amante dei libri e non sopporta Antonella, che ritiene frivola e superficiale. è assolutamente il contrario di una Divina
gruppo d’appartenenza:
a- Las Populares
Storia del personaggio: all'inizio della serie Giusy è fidanzata con Alan. Per la gara di musical formerà con le amiche Sol e Tamara il gruppo Las Populares, avversario al gruppo di antonella. divenerà la migliore amica di Patty. è innamorata segretamente di Guido e poi si metteranno insieme.... (non dico altro per non rovinare le sorprese dei nuovi episodi...^^)
foto:

Nome: Mi chiamo Patricia, si. Però va bene Patty, è piu dolce.

Cognome: Castro.

Età: Credo, 11. Si undici.

Sesso: Femmina! Con me non ci si può confondere.

Ruolo ricoperto: Mi piacerebbe un giorno diventare una cantante famosa, ma per ora studio e basta.

Casata: Aspetto, si. Aspetto lo Smistamento. Spero Grifondoro. Loro sono buoni e cari. Come me!

Anno: Primo. Mi piace essere al primo, conoscere gente nuova.

Storia: Vivevo in un paesino di Campagna, in Argentina del Sud, si chiama Bariloce. Un'anno prima di andare a Hogwarts mi sono trasferita a Buenos Aires, dove potevo trovare una cura medica alla mia malattia; soffro di reni. Non è grave, ma è fastidiosa. Vivo con mia madre. Lei è una babbana. Gestisce il bar della mia vecchia scuola. Non conosco mio padre. Non ho idea di chi sia. Ho i miei sospetti, su due amici di mia madre. Lei mi confessò che lui è un mago, e si sono dovuti lasciare per quello. Ma io non credo. Non ho nè fratelli nè sorelle. Mi piacerebbe averne uno. Sono spesso sola. Soprattutto dal mio arriov nella Scuola. Mi è dispiaciuto salutare i miei amici babbani,a loro volevo un mondo di bene. Ho anche lasciato il mio ragazzo, per la lontananza. Sono piccola, ma gia ne ho avuto uno. Sarà per sempre l'unico amore della mia vita. Gia mi manca.

Carattere: Quasi tutti mi dicono che sono una ragazza molto timida. E io lo confermo. Mi vergogno di tutto. Sono dolce però. Semplice, ordinata. Non disobbedisco quasi mai.

Aspetto Fisico: Vediamo. Se mi guardo allo specchio vedo che porto gli occhiali, l'apparecchio. Ho i capelli rossicci, corti, e sempre legati in due treccine. Sono bassa, troppo bassa.

Stato Sociale: Mezzosangue. Mia madre è una babbana. Mi racconta che papà era un mago. Ma come ho gia detto, io non lo conosco.

Stato Economico: Mi definirei Benestante. Io e la mamma stiamo bene insieme! Non ci manca nulla, anche se sogno troppo.

Bacchetta: Ancora non ne possiedo una. Però spero potente, come quella del mio papà!

Animale: A Bariloce possedevo un cagnolino, di razza bassotto, ma a Scuola non si può portare, quindi lo devo ancora acquistare.

Altro: Posso dirvi che non mi piacciono gli sciocchi. Adoro cantare! E, come dicono, ho una splendida voce!

Nessun commento:

Posta un commento